Tutto sul nome YSABEL CAMELIA

Significato, origine, storia.

Ysabel Camelia è un nome di donna di origini spagnole che significa "bella come un gelsomino". Il nome deriva dal fiore chiamato gelsomino, che in spagnolo si chiama "jasmín" e in italiano "gelsomino".

Il significato del nome Ysabel Camelia è quindi legato alla bellezza e alla delicatezza dei fiori di gelsomino. Questo fiore è considerato un simbolo di purezza e innocenza, ed è spesso associato alla femminilità e alla grazia.

L'origine del nome Ysabel Camelia si perde nella storia, ma si sa che è stato utilizzato sin dai tempi antichi in Spagna e in altri paesi latino-americani. Nel corso dei secoli, il nome ha subito alcune variazioni ortografiche e di pronuncia, ma la sua essenza remainata invariata.

Oggi, Ysabel Camelia è un nome abbastanza raro, ma ancora apprezzato per la sua eleganza e originalità. Continua ad essere associato alla bellezza e alla delicatezza, e viene spesso scelto da genitori che vogliono dare ai loro figli un nome di donna di grande fascino e personalità.

Popolarità del nome YSABEL CAMELIA dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le nome Ysabel Camelia è comparso una sola volta tra i nomi dei bambini nati in Italia nel 2023. In generale, il nome Ysabel Camelia non è molto diffuso nel nostro paese, con solo un totale di 1 nascita registrata sin dalla sua introduzione.